lunedì 1 settembre 2014

Fantasmini a sorpresa.

Guardate come sono simpatici questi fantasmini, li ha realizzati la mia nipotina Gaia, io ho solo fatto da suggeritrice, sono adatti a feste per bambini per halloween, carnevale o solo per divertirsi un po'.
Sono semplicissimi da realizzare, basta della pasta di zucchero bianca, un po' arancio e un po' azzurra, dei biscotti tondi di tre misure e della cioccolata per farcirli.
Create una piramide con tre biscotti di diversa misura (cm.5-cm.4-cm.3 di diametro) farciteli con crema al cioccolato o quella che preferite, tagliate dei dischi, di pasta di zucchero , di cm. 12 di diametro, ricoprite la torre di biscotti e aiutandovi con le dita date la forma del lenzuolo da fantasma, fate gli occhi e la bocca con la restante pasta colorata e il gioco è fatto, che dite sono carini? E allora cosa aspettate fateli anche voi.

I pirottini  ed il vassoio sono della "I Cook cake" fatevi un giro sul sito ci sono tanti prodotti  di qualità, adatti alle vostre esigenze.

4 commenti:

  1. mannaggia! tale nipote, tale zia! complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è così divertente impastare con le nipotine e poi hai visto che brava, baci.

      Elimina
  2. ciaooo complimenti..sono nuova di questo mondo che ne dici di seguirmi passa da me! io ti seguiro' mi farebbe piacere buona serata!

    RispondiElimina

Grazie di cuore a tutte/i voi che passate a sbirciare questo modesto blog,