mercoledì 6 novembre 2013

Staedtler, un amico anche in cucina.


Oggi vi presento dei prodotti che conoscete molto bene,  ma voglio condividere con voi alcune idee per utilizzarli, ovviamente parlo della 

                                        " S T A E D T L E R"

Ogni giorno puntualmente i miei figli e mio marito, chiedono sempre cosa si mangia a pranzo e a cena, e grazie alla lavagnetta magnetica e al pennarello ad acqua ho risolto la noia giornaliera di questa domanda, ho messo la lavagnetta magnetica al lato del frigorifero, scrivo il menu' del giorno,  loro lo leggono da soli, ed io non devo ripetere sempre le stesse cose.
Si può utilizzare anche per lasciare messaggi, come ad esempio ha fatto mia nipote, che dopo una splendida giornata insieme prima di andare via ci ha lasciato un piccolo segno di affetto, che ora però non ho il coraggio di cancellare, vuol dire che scriverò sotto al suo messaggio.
La potete attaccare vicino al computer e segnarvi le notizie che vi interessano o in cameretta dei ragazzi con le regole da rispettare.Segnare gli appuntamenti giornalieri, insomma chi più ne ha più ne metta, vi consiglio di
acquistarla perchè sappiamo tutti che questo marchio è simbolo di garanzia, io lo uso da più di 30 anni e continuo ad acquistare i suoi prodotti anche per i  miei figli che ne sono entusiasti.
Appena avete un po' di tempo fatevi un giro sul sito, potrete scoprire tante novità sui nuovi prodotti, a presto.






4 commenti:

  1. post simpatico, anch'io ho una lavagnetta a casa dove annoto la spesa oppure lascio qualche messaggino al mio maritino.
    Ciao
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Coscina, dì la verità è comodissima vero? Grazie tesoro.

      Elimina
  2. hi hi... non fa per me
    io decido al momento e secondo l'umore... non potrei mai fare un menu la mattina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe decidere al momento, ma alla fine meglio scriverlo che ripetere sempre le stesse cose, non credi? Grazie un abbraccio.

      Elimina

Grazie di cuore a tutte/i voi che passate a sbirciare questo modesto blog,